Mercato coperto

Telefono: 
0541/53898
Mercato coperto

Il Mercato coperto San Francesco è aperto da lunedì a sabato dalle 7.00 alle 19.45 con orario continuato per tutti i settori compresa anche la pescheria e senza osservare alcuna chiusura infrasettimanale. E' gestito dal consorzio operatori mercato coperto. Qui si trova la più fornita pescheria di tutta la zona con 60 banchi di vendita, un vastissimo reparto di vendita di prodotti ortofrutticoli, molti negozi specializzati di macelleria, panetteria, alimentari, formaggi, bar ed un grande supermercato conad. 
Al mercato coperto si possono ancora incontrare i veri personaggi della Romagna che oltre a vendere i propri prodotti, ci raccontano i segreti sulla pulizia del pesce o su  qualche ricetta locale. Una mattina al mercato di Rimini significa assaporare gli odori, i profumi e i "rumori" della tradizione. 
Tra le varie iniziative realizzate dal Mercato durante l'estate, ogni mercoledì sera, ha luogo 'La Magnèda' con assaggi gastronomici per tutti i clienti.In occasione della Rimini Shopping Night, che vede le attività del centro storico aperte anche la sera. Le eccellenze del Mercato Coperto vengono preparate dal vivo per il pubblico dagli operatori del mercato con 'La Magnèda - Cena al Mercato Coperto', dove non mancheranno musica e intrattenimento anche per i bambini. Inoltre, alla fine di luglio, è organizzata la tradizionale 'Festa di Mezza Estate'
Segui anche su Facebook

Località: 
Rimini, via IV Novembre / via Castelfidardo / via Michele Rosa