Scarica e condividi il logo

L’Assessorato al Turismo del Comune di Rimini mette qui, a disposizione, il materiale grafico di promozione del Capodanno più lungo del mondo.

A tutti gli organizzatori di eventi, operatori turistici ed organi d’informazione sarà possibile scaricare – previa registrazione – manifesti, banner, loghi ufficiali del Capodanno di Rimini, affinchè insieme si riesca a scatenare un forte passaparola che valorizzi questo speciale prodotto turistico, in grado di attrarre turisti a Rimini anche in inverno!

Le immagini sono a disposizione unicamente per scopi di informazione e promozione turistica (escluso per fini commerciali).

I banner per il web possono essere scaricati e condivisi, devono linkare al sito ufficiale del Capodanno http://capodanno.riminiturismo.it/

Per il materiale cartaceo è allegato il manuale d’utilizzo del logo del Capodanno di Rimini, si chiede quindi di visionare il layout grafico con l’applicazione del bollo prima di andare in stampa.

Per il download occorre compilare il form di richiesta sottostante.

È necessario specificare se si è Organizzatori o Operatori perché nel download compare anche la Firma del Capodanno, che è riservata solo agli Organizzatori di eventi di Rimini Capodanno.
Si tratta di un bollo graficamente riconoscibile e riconducibile all’ufficialità dell’evento al quale è applicato, servirà quindi agli Organizzatori a comunicare visivamente che i propri eventi sono inclusi nel cartellone generale del capodanno riminese.

Richiesta autorizzazione per l’utilizzo del logo

Compila il form sottostante per richiedere l’accesso al Download dei file ufficiali

Rimini ti aspetta...
Dal 1 dicembre 2016 all’ 8 gennaio 2017 ogni angolo della città si trasforma in un palcoscenico a cielo aperto per un mese di musica, arte, spettacoli e iniziative natalizie per grandi e piccini: luci, piste di ghiaccio, mercatini natalizi, presepi tradizionali e di sabbia accendono l’atmosfera delle festività al mare, in centro storico e nei borghi cittadini.

Momento clou, come da tradizione, il 31 dicembre con tanti Capodanni ‘diffusi’, a partire dal grande concerto di piazzale Fellini, a pochi passi dal mare d’inverno, per proseguire con i tanti capodanni del centro storico.
per la nuova edizione del Capodanno più lungo del mondo.
A breve il programma 2016/2017. Stay tuned.